Sei un'azienda?

Non è ricco colui che possiede molto, ma colui che dona molto.

Erich Fromm

Diventa nostro partner

Partecipa o sostieni la realizzazione di un progetto specifico.

Con il contributo della tua azienda sarai al nostro fianco nel portare aiuto a chi è più in difficoltà e chi ha bisogno di muovere i primi passi nella nostra Milano.

Fai un erogazione liberale

Con una donazione spontanea puoi sostenere la nostra attività quotidiana per una Milano più integrata.

IBAN: IT 11A05 01801 60000 00170 77801

Organizza un evento con i Cuochi a Colori

Il team di Cuochi a Colori si fa custode di identità culturali da preservare e tramandare anche attraverso una ritualità quasi liturgica che si esprime nei gesti, negli strumenti, nelle immagini e nella musica che fanno da coreografia a un percorso sensoriale, culinario e interculturale.

Coinvolgi la tua azienda o i tuoi dipendenti

Fai vivere un’esperienza motivante ai tuoi colleghi o dipendenti con una giornata di volontariato aziendale! Puoi scegliere se coinvolgerli nella preparazione di pacchi viveri o altre attività.